La distintiva bocchetta di entrata BORA X-Pure si trova al centro del piano di cottura a induzione, utilizzabile liberamente. Il sistema di aspirazione è estremamente silenzioso e nel contempo altamente efficiente. Tra i suoi vantaggi quello di sfruttare la corrente trasversale e impedire il diffondersi degli odori in casa. Aggiungete un tocco individuale e personalizzate la bocchetta di entrata, in uno dei sei colori a scelta. Il controllo centrale, perfettamente integrato, consente la disposizione di 4 piani di cottura a induzione da 24 cm. Il raffinato sistema di comando a cursore può essere controllato in modo intuitivo con un dito.
Qualsiasi cucina può essere valorizzata, anche in locali di piccole dimensioni. Come per tutte le soluzioni BORA, i componenti del filtro possono essere puliti senza problemi in lavastoviglie. Inoltre è disponibile anche in versione All Black con bocchetta di entrata nera. Suter è importatore generale per la Svizzera e il Lichtenstein e partner commerciale dei prodotti Bora.
www.suter.ch
Ottimizzazione e innovazione: reinventare la zona lavanderia
La trasformazione degli ambienti domestici, soprattutto negli ultimi anni, porta con sé la necessità di ottimizzare anche il singolo centimetro senza rinunciare, però, alla funzionalità di ogni area della casa. Non fa certo eccezione, in questo senso, la zona lavanderia, che pur assumendo in sé notevole importanza corre il rischio di essere sacrificata, in termini di spazio, quando le metrature dell’abitazione sono contenute. In case compatte e in appartamenti moderni la gestione della zona lavanderia richiede dunque soluzioni ottimali, capaci di coniugare estetica e funzionalità: in questo articolo vedremo assieme diverse soluzioni per trasformare questo spazio in una vera e propria area operativa, sfruttando anche soluzioni verticali ed elementi modulari che si adattano alle diverse esigenze quotidiane.