La distintiva bocchetta di entrata BORA X-Pure si trova al centro del piano di cottura a induzione, utilizzabile liberamente. Il sistema di aspirazione è estremamente silenzioso e nel contempo altamente efficiente. Tra i suoi vantaggi quello di sfruttare la corrente trasversale e impedire il diffondersi degli odori in casa. Aggiungete un tocco individuale e personalizzate la bocchetta di entrata, in uno dei sei colori a scelta. Il controllo centrale, perfettamente integrato, consente la disposizione di 4 piani di cottura a induzione da 24 cm. Il raffinato sistema di comando a cursore può essere controllato in modo intuitivo con un dito.
Qualsiasi cucina può essere valorizzata, anche in locali di piccole dimensioni. Come per tutte le soluzioni BORA, i componenti del filtro possono essere puliti senza problemi in lavastoviglie. Inoltre è disponibile anche in versione All Black con bocchetta di entrata nera. Suter è importatore generale per la Svizzera e il Lichtenstein e partner commerciale dei prodotti Bora.
www.suter.ch
Materiali mobili, design eterno
La scelta dei materiali è fondamentale quando si tratta di creare spazi interni di alta qualità. Tra i materiali più utilizzati per conferire un aspetto sofisticato e raffinato agli interni ci sono il legno pregiato, il marmo e la pietra naturale. Questi materiali, grazie alle loro proprietà uniche e alla loro bellezza naturale, possono trasformare uno spazio anonimo in un ambiente elegante e di lusso.
Si tratta di materiali donati all’uomo dalla madre terra, che offrono numerosi vantaggi come sostenibilità e lunga durata.
Come poterli utilizzare? Ecco alcuni consigli.